AUDI Connect plug and play. Guida nel domani.

Immagine post

Categorie: Homepage, Promozioni

L’app Audi connect plug and play, disponibile per iOS e Android, consente al tuo smartphone di utilizzare il Bluetooth e l’Audi DataPlug per comunicare con la tua vettura, trasformandola in un veicolo connesso con un semplice click. Questa soluzione può essere applicata a numerosi modelli prodotti dal 2008 in poi.

Tre semplici passaggi per connettere la tua auto:

  1. Verifica se la tua Audi è compatibile con Audi DataPlug.
  2. Scarica l’app Audi connect plug and play per Andriod o iOS.
  3. L’Audi Service ti aiuterà ad installare Audi DataPlug e ad attivare l’app Audi connect plug and play.

Funzioni e vantaggi

Accesso a nuovi servizi digitali: opportunità di aggiornare l’attuale vettura, trasformandola in una vettura connessa senza nessun costo aggiuntivo di funzionamento. Facile accesso ai dati della vettura aggiornati in qualsiasi momento e ovunque;

– Funzioni dell’applicazione complete: informazioni di marcia per migliorare le proprie abitudini di guida, documentazione per ottimizzare i consumi di carburante. Gamification per aumentare il legame dell’utente con la vettura e il marchio.

– Connessione alla Rete Service Audi: selezione dell’Audi Service Partner di fiducia, facile programmazione degli appuntamenti per manutenzione, riparazione ecc… direttamente tramite l’App, assistenza immediata in caso di inconveniente sulla vettura.


Compila il form e richiedi ora il tuo DataPlug!

PRENOTAZIONE
Assistenza whatsapp